Sliced

Sliced

Sliced

2015

Designer

Francesco Perego

SLICED è un tavolo componibile completamente personalizzabile.

L’idea nasce dalla volontà di creare un tavolo con cui l’utente finale possa letteralmente interagire nella fase di costruzione e montaggio e creare un prodotto personalizzato su misura. La struttura è l’elemento caratterizzante, formata da moduli in legno multistrato può essere composta a piacere dall’utente, che sceglie quali comporranno il suo tavolo tra i sei disponibili, in base ad una propria idea estetica e/o funzionale, per poi comporli fino a creare il tavolo immaginato o addirittura sperimentando, così da trovare soluzioni innovative, diverse e ancora sconosciute.

Sono comunque previsti una serie di modelli base o delle configurazioni di partenza per facilitare l’approccio o dare la possibilità di acquistare un prodotto finito pronto per l’uso.

Anche nel caso di acquisto del prodotto finito si potrà sempre personalizzare il prodotto, l’utente potrà infatti cambiare configurazione, estetica e/o destinazione d’uso semplicemente aggiungendo, togliendo o sostituendo le SLICE, acquistate separatamente anche tempo dopo, così da avere sempre la possibilità di creare altri modelli e aumentare le alternative possibili.

Le SLICE possono essere realizzate anche in multistrato laminato, così da ampliare la scelta con differenti colori e finiture e aumentare ulteriormente il grado di personalizzazione.