Jordi

Jordi

Jordi

2017

Designer

Cristina Zanfrini

Il letto matrimoniale Jordi  coniuga il linguaggio formale dell’arredo in stile con tonalità e decori pop. Si distingue per i suoi pregiati dettagli, primo fra tutti l’elegante intaglio laccato viola che decora gli elementi di chiusura dei cassetti laterali che scompaiono nella testata.

L’imbottitura morbida della testata e del giro letto è impreziosita da un fine rivestimento sfoderabile in legno a tarsia spigata che evoca la trama di un raffinato tessuto. L’alzata del letto dal cromatismo deciso con la sua inedita e vivace texture lineare è costituita da un legno massello realizzato con tecnologia Multilaminare.

Il pregiato Acero Frisè, dalla superficie luminescente e tridimensionale, è utilizzato per nobilitare il retro della testata ed è valorizzato con maestria artigianale in una fine tarsia realizzata con tecnologia laser di ultima generazione.

Con questo progetto di sintesi di funzionalità ed estetica E.m. interpreta l’idea concettuale di Brianza Design con una straordinaria sapienza nell’arte della lavorazione del legno rappresentando il Made in Italy d’eccellenza.

Dimensioni: P 240 x L 220 x H 65

Materiali:

  • Intaglio resina
  • Legni TABU Acero Frisè –  Piallaccio e Massello Multilaminare
  • Tessuto